venerdì 29 aprile 2011

SHOPPING WITH MY LOVE

Ciao!!!
L'altro giorno ero a far shopping con il mio ragazzo(si, ogni tanto lo convinco ad accompagnarmi! =) eheh) e gli è venuta voglia di farmi un regalo!! <3 Che carino! Ha iniziato a dire che voleva regalarmi un vestitino =) allora mi ha fatto entrare in questo negozio carinissimo e mi ha detto di scegliere! E mentre stavo provando il vesito, è arrivato il commesso che mi ha consigliato una giacchina da abbinarci, e come facevo a rifiutare! =)
Vi lascio alle foto! Ditemi che ne pensate!





4 commenti:

  1. ihih...ogni tanto anche al mio ragazzo vengono queste grandi idee!!! Bisogna decisamente coglierle al volo come hai fatto tu ♥
    Cara...grazie mille per essere passata dal mio blog e aver lasciato un commentino! :) Torna a trovarmi quando vuoi e partecipa al GIVEAWAY se ti va...un bacio grande
    LiDì

    http://fashiondeliz.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. grazie a te per essere venuta a trovarmi qui!spero che continuerai a seguirmi! =)
    io ho gia partecipato al tuo giveaway! =)

    RispondiElimina
  3. che carino sia il vestito che il cardigan, di che marca sono?

    RispondiElimina
  4. ciao!li ho presi entrambi in un negozio che si chiama Furbizia. è un negozio che ha delle cose davvero belle!questa è la sua pagina facebook http://www.facebook.com/home.php#!/Furbizia.abbigliamento
    un bacio! =)

    RispondiElimina