martedì 17 maggio 2011

ULTIMI ACQUISTI!!

Ciao!!!!
oggi vorrei mostrarvi i miei ultimi acquisti!!
Il bello è che sono uscita per cercare un regalo per un'amica, così sono entrata in tre profumerie e nell'indecisione mi sono presa un po di cosette per me! =) Alla fine alla mia amica le ho preso una confezione della collistar con all'interno una carinissima pochette un mascara e una confezione mini di struccante per occhi e poi ho aggiunto uno smalto della pupa color corallo e un foulard preso in un altro negozio! Per me invece mi sono presa una penna con vitamine per unghie al profumo di mango, ciglia finte da sephora (molto naturali), il fondotinta di clinique (il superbalanced), un pennello di quelli da borsetta (molto carina la confezione perchè è retraibile) e lo smalto rinforzante della pupa (http://www.pupa.it/ita/make-up/mani/Product/base-ultra-rinforzante.aspx ), perchè in questo periodo mi si sfogliano le unghie =( .
Vi lascio alle foto! Metto anche una foto dello smalto che ho regalato e applicato alla mia amica! =)











Nessun commento:

Posta un commento