giovedì 9 giugno 2011

TEZUK!

Ciao!!!!!!!!!
come potete immaginare dal titolo oggi vi parlerò del mio costumino nuovo! =)
Ma partiamo dall'inizio..sabato pomeriggio ero in giro con il mio ragazzo che dovevamo sceglierci i regali d'anniversario..(abbiamo festeggiato 2 anni insieme) del mio vi parlerò in un'altro post, perchè merita piu spazio! =) invece a lui ho preso gli occhiali da sole di gucci..

carini vero? e pensare che era partito dicendo che voleva i carrera...nulla togliere ai carrera ma questi li trovo molto piu fini! =)

ok..detto cio potete capire che gia ero di buon umore perchè avevo fatto un bel regalo al mio amore!
La sera siamo andati a fare un giro a Cesenatico e guarda un pò, i negozi erano aperti =)! dal momento che il pomeriggio avevo detto che evrai voluto un costume nuovo, come ci siamo trovati davanti al negozio Tezuk non ho potuto resistere e sono entrata! =)
E voilà il mio acquisto!! =)


Alla fine ho optato per il sangallo!
Il colore lo trovo meraviglioso, sull'etichetta il colore è definito come "pavone" è un verde acqua scuro, e le rifiniture del pizzo sono in una tonalità più scura con fili di lulex intrecciati che al sole lo fanno sbrilluccicare un sacco!!e io amo le cose che sbrilluccicano! =)
(spero che dall'immagine si noti!)



In più, presa dall'onda di entusiasmo, mi sono comprata anche lo smalto abbinato, infatti ogni tipo di tessuto ha uno smalto dello stesso colore! Sinceramente come smalto non mi fa impazzire..5euro per 5 ml di prodotto e  non è neanche coprente.



Infine , mi hanno regalato la borsa Tezuk, tra i modelli che c'erano:quella a secchiello marrone, quella a bauletto nera....io ho scelto quella a cartella rosa! Mi sono lasciata ispirare dal colore =) !


Spero di non avervi annoiato e che vi sia piaciuto il mio acquisto! =)
Voi avete dei costumi di Tezuk?come vi sembrano?

baciii!! =)

2 commenti:

  1. Bello! Io l'ho ordinato dal webshop, spero mi arrivi :) Ero quasi pentita del colore perche' mi sembrava un po' troppo sgargiante, ma visto sulla tua foto mi piace ancora di piu'!!! Mi pare che tu abbia il reggiseno con ferretto, giusto? Come veste? Un po' striminzito o capiente?

    RispondiElimina