martedì 14 giugno 2011

SPERIMENTANDO!!

Ciao a tutti!!
oggi vorrei mostrarvi degli esperimenti che ho fatto con gli smalti! =)
Ed ecco qui il punto da cui sono partita, o meglio gli smalti che ho usato!


Sono tutti smalti da poco, che uso ormai pochissimo!
Andando in ordine da destra sono: color nero, blu, lilla e viola. Sul viola vorrei soffermarmi perchè non è un semplice viola, ma è ricchissimo di micro brillantini blu e viola che lo rende particolarissimo!


Ma è ora di svelarvi i miei esperimenti!
Per il primo ho usato il nero, che non usavo mai perchè non sono un'amante del nero, troppo anonimo (vi domanderete, e perchè lo hai comprato?! giusto perchè , atnto tampo fa, volevo farmi uno smalto grigio e mi serviva qualche goccia di nero da mettere nel bianco! =) eheh), e come secondo smalto ho usato il viola!
Non ero molto sicura del risultato però devo dire che mi piace!
I micro brillantini ravvivano quella tristezza di nero!! =)


Dalla foto non si vede per niente! =( Però fidatevi che è molto brillante e SBRILLUCCICOSO!! =)

Per il secondo esperimento, invece, ho usato il blu, che era quasi finito, il lilla e il viola!
Il risultato non mi ha soddisfatta pienamente, penso che lo modificherò ancora. Speravo più in un lilla scuro, invece è venuto un blu tenue, più chiaro del primo, ma niente di speciale!Anche l'effetto sbrullicoso si nota poco..




Spero che i miei esperimenti vi siano piaciuti!! =)
Voi avete mai provato a mischiare gli smalti??

baci baci!!

Nessun commento:

Posta un commento